Gironzolando da Sephora ho trovato questa bellissima palette. Mi ha colpita subito e così ho approfittato dello sconto che avevo per prenderla. Che dire di questa palette?
Il packaging è molto carino: è metallica,con una bellissima farfalla incisa. Io adoro le farfalle :)
Sapete che Vanessa è il nome di una farfalla? Va bè, torniamo alla palette.
Anche l'occhio vuole la sua parte, per questo sono sempre attratta da packaging particolari. La dimensione non è eccessiva, è più piccola di una mano e quindi è molto pratica. Tra l'altro non ha nemmeno lo specchietto, quindi non rischiate che si rompi in borsetta portandovi 7 anni di sfiga :p
No, scherzi a parte, per me non è necessario che una palette abbia lo specchietto, ma se per voi lo è, questo è senz'altro un punto a suo sfavore.
Non amo troppo questo tipo di confezione in latta: bisogna forzare un po' per aprirla e questo la rende poco pratica.