Natale e’ ormai alle porte ma probabilmente molti di noi ora si trovano nella situazione di dover cercare alcuni regali all’ultimo minuto! Ecco qualche consiglio per facilitarvi la scelta.
Crackers
Una scelta infinita di pacchetti contenenti mini size e spesso anche full size. Da Sephora ne trovate di ogni marca e con qualsiasi prodotto a tema beauty! Oppure se volete essere più originali, in alternativa potete crearli anche voi stessi, comprando i prodotti o accessori che preferite.
Inoltre, ne potete trovare di ogni budget!
Se invece volete optare per un fai da te, su internet trovate centinaia di tutorial su come realizzare dei crackers!
Stampante cellulare
Un regalo che verrà sicuramente apprezzato e’ la stampante portatile che può essere tranquillamente collegata al cellulare, per esempio. Un modo unico per stampare le foto più belle quando si vuole!
Maschere, maschere, maschere
Soprattutto con questo freddo, la pelle ha bisogno di essere curata. Per questo motivo, regalare delle maschere e’ sempre un’idea utile e apprezzata. Anche per fare un pensierino ad un’amica e’ un’ottima idea.
Leggi anche: Mercatini di Natale 2018
Regali a tema film e serie tv
Qui la scelta e’ immensa, ma dovete essere sicuri al 100% delle passioni della persona a cui volete fare il regalo. Potete spaziare dai cuscini, alle tazze, ai poster sino ai giochi da tavolo! Un esempio ben fatto sono i giochi di Game of Thrones oppure se volete virare su qualcosa di più utile ma sempre a tema, i taccuini e le agende della Moleskine di Harry Potter sono un’ottima idea.
Kit per il corpo
Un classico che può essere comunque personalizzabile e’ qualsiasi prodotto legato al corpo: shampoo, bagnoschiuma, crema per le mani, burro cacao, qualunque cosa va bene! Se riferito ad un uomo, esistono ottimi prodotti per la rasatura.
Anche le bombe da bagno di Lush sono un pensierino molto originale, ma assicuratevi che la persona abbia la vasca!
Candele, Libri, CD, DVD
Questi sono classici che possono comunque essere un’ottima idea. Per quanto riguarda le candele potete spaziare in decine e decine di fragranze e con dimensioni differenti.
Invece se si parla di Libri, CD e DVD si presuppone che si conosca abbastanza bene la persona, essendo regali abbastanza personali.
Non avete ancora trovato il regalo giusto?
Se siete ancora in crisi e avete bisogno di altre idee per i regali di Natale, date un’occhiata ai due bellissimi video realizzati da Vanessa:
Fateci sapere nei commenti se avete già finito di fare i regali e che cosa avete acquistato!
Mi chiamo Cecilia, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria all’estero. Tra le mie tante passioni non potevano mancare la moda, il make up, la skincare e ovviamente i viaggi. Spero che il blog possa essere un rilassante e interessante passatempo!