Qualche giorno fa sono stata all’evento di presentazione di First Instinct, la nuova fragranza di Abercrombie&Fitch. L’idea dietro questa fragranza mi ha incuriosita sin da subito: vuole, infatti, richiamare l’attimo in cui due persone si incontrano e di come dopo uno scambio di sguardi si possa accendere la scintilla! Richiama l’alchimia tra due persone e le sensazioni che non possono essere spiegate a parole. 

Di cosa sa questa fragranza? È, innanzitutto, un profumo maschile fresco e frizzante, ma anche caldo e avvolgente. L’ingrediente che mi ha colpito di più? Il gin tonic! 😉

Analizziamoli più nel dettaglio, vi va? Ecco qui le note di testa, di cuore e di fondo di First Instinct.

Note di testa: un mix di gin tonic e melone kiwano danno una freschezza così frizzante che rievoca il momento del primo incontro, l’eccitazione, l’adrenalina e tutto l’ottimismo della giovinezza.

Note di cuore: il pepe aromatico accende la scintilla per dar vita all’attrazione magnetica tra i due, mentre foglie di violetta si mescolano ad un interessante tocco di agrumi per racchiudere tutta la mascolinità della fragranza.

Note di fondo: il muschio si mescola armoniosamente con l’elegante ambra in un accordo entusiasmante che crea pura dipendenza e rende la fragranza irresistibile.

La confezione, come vedete ha un design pulito, moderno ed essenziale. Il profumo sarà in vendita da Agosto esclusivamente da Abercrombie & Fitch e da Douglas da metà luglio. Parlando di Douglas ci tengo ad informarvi che vi aspetto in Corso Buenos Aires a Milano il 14 luglio dalle ore 16 dove sarà anche possibile scoprire (e comprare) in anteprima la fragranza. Ci sarete??

Stampa

first instinct EAU de toilette

Cosa ne pensate di questo profumo? Vi incuriosisce?

Vanessa

♡♡♡

1 Comment

  1. Paola14
    22 Luglio 2016 / 14:27

    bello 😉

Rispondi


Looking for Something?