OLAZ TOTAL EFFECTS

La mia vita (come penso anche quella di molte di voi) è frenetica: sono sempre di corsa, mi divido tra mille impegni e non vedo l’ora che sia sera per infilare il pigiama e coccolarmi un po’. Quando penso alla mia beauty routine, penso a qualcosa che sia efficace, pratico e veloce. Da un po’ cercavo un prodotto in grado di idratare e nutrire a fondo la pelle del mio viso e che mi aiutasse anche prevenire i primi segni del tempo. Ho avuto modo di provare il trattamento Total Effects di Olaz, sia la Crema Giorno che la Crema Notte e dopo averle testate a lungo ve ne vorrei parlare.

Processed with VSCO with c1 preset

Olaz è un brand famosissimo ed è il numero 1 al mondo per la cura della pelle. La gamma 7 in 1 è molto ampia e completa e comprende prodotti che vanno dalla detersione all’idratazione della pelle. Total Effects 7 in 1 promette di curare i 7 segni dell’età in un prodotto solo grazie alle 7 vitamine e minerali presenti nel prodotto. Le vitamine sono 4: vitamina B3, E, Pro-Vitamina, B5 e C. I minerali invece sono 3: Diossido di titanio, Zinco, Magnesio.

Quali sono i benefici?

  1. Riduzione delle piccole rughe
  2. Idratazione profonda
  3. Colorito più uniforme
  4. Leggera esfoliazione
  5. Riduzione dei pori
  6. Anti-ossidanti
  7. Delicato rassodamento

Cosa ne penso?

Ho avuto modo di testare i due prodotti e posso dirvi che entrambi hanno una texture leggera, che si assorbe facilmente e che lascia la pelle molto morbida al tatto. Sicuramente la crema notte è più corposa ed idratante di quella giorno, come d’altronde ci si aspetta da una crema notte. La mia preferita è sicuramente quest’ultima perché la mia pelle ultimamente è più secca del solito, come sempre mi accade in inverno e sento che ha la necessità di un prodotto ricco e corposo. Nonostante ciò non unge assolutamente la pelle.

A chi consiglio questi due prodotti?

Li consiglio a tutte le persone che desiderano prevenire l’invecchiamento cutaneo, usando 2 prodotti facili da usare, multitasking e facilmente reperibili (li trovate nella grande distribuzione). Sicuramente non li consiglierei a una pelle molto giovane, alla quale basta magari una crema in gel.Processed with VSCO with c1 preset

Processed with VSCO with c1 preset

Processed with VSCO with c1 preset

E voi, avete provato Olaz? Siete #TeamOlazDay o #TeamOlazNight?

logo png

1 Comment

  1. 09 Aprile 2018 / 11:36

    Ciao Vane so che questo articolo è di qualche anno fa però volevo chiederti una cosa Io ho una mia carissima amica che ha 43 anni e da quando aveva 18 anni usa olaz perché è convinta che è fatto apposta per lei che è convinta che ha sempre avuto una pelle vecchia…( a molti complessi è un commento che ti mando un messaggino un po’ delicato un consiglio tuo perché mi fido di te e togliendo l’affetto che ho per te mi fido molto della tua esperienza) La mamma è preoccupata perché usa Questa crema antietà antirughe ecc… da quando aveva 18 e se non sbaglio anche pure prima convinta che ha una pelle brutta e vecchia..piena di rughe e non può stare mai neanche d’estate senza trucco un trucco molto pesante molto scuro Lei ha una carnagione molto Bianca nonostante questo usa fondotinta cipria molto pesanti e molto scuri !!!ma una pelle giovane ora è arrivata a 43 anni in uno stato triste pelle capelli che ha pochissimi sopracciglia che gli sono cadute tutte a Un’alimentazione non corretta che va verso ,ormai anoressia e ha sfruttato molto il fisico con forti esercizi in palestra e in più usava Questa crema è più sieri di cui non so il nome ma questa crema può andar bene dai 15 anni in poi 16 anni 18 anni in poi, ringrazio te e qualunque ragazza mi possa rispondere!!! solo solamente semplicemente per aiutarla Se riesco ad aiutarla, Grazie un bacione grandissimo Ti voglio bene Tanto tanto sempre Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?