Ciao ragazze! Con l’arrivo dell’autunno cambiano le esigenze in campo beauty. La nostra pelle si deve adattare alla nuova stagione e, utilizzando i prodotti adatti, riusciamo a evitare parecchi inconvenienti i tipici dei primi freddi… Vediamo insieme i miei prodotti beauty preferiti che ci aiuteranno ad affrontare l’autunno al meglio!

TOP SKINCARE PER IDRATARE

La nuova linea Ceramidin di Dr. Jart+ è super idratante e nutriente in quanto lavora su 5 strati.

Il primo prodotto da applicare è il liquido (che lavora sul primo strato), il secondo step è l’applicazione del siero che trattiene l’umidità della pelle, infine la crema completa la nostra skincare autunnale per una pelle idratata e conseguentemente luminosa. Della stessa linea è disponibile anche la maschera e la crema corpo (primo prodotto per il corpo di Dr. Jart+).

La linea Ceramidin è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. La trovate in esclusiva da Sephora (clicca sull’immagine per acquistare il kit da viaggio, € 15,00).

TOP SKINCARE PER LENIRE

Clicca sulla foto per l’acquisto sul sito di Sephora

La linea Cicapair di Dr. Jart+ alla centella asiatica e altri estratti di origine vegetale dona sollievo a chi, come me, ha la pelle sensibile (problema che si accentua in questa stagione). Il siero può essere usato sia di giorno che nella beauty routine serale, mentre la crema è indicata al mattino: contiene filtro di protezione Uv, uniforma l’incarnato in quanto il colore verdino diventa beige durante l’applicazione, copre i rossori, protegge la pelle e minimizza i pori (può essere sostituita al primer). Insomma, la mia pelle sensibile non può più farne a meno!

TOP PROFUMI PER SEDURRE

Con l’arrivo dell’autunno dobbiamo abbandonare le profumazione fresche e tipiche dell’estate. La maison Dior ha presentato il nuovo profumo Joy by Dior che difficilmente passa inosservato. Bergamotto, mandarino, rosa, gelsomino e sandalo regalano una fragranza dolce, energica e seduttiva! Per enfatizzare la profumazione è consigliabile utilizzare la crema corpo Joy prima dell’applicazione del profumo. (Clicca sulla foto per l’acquisto del profumo).

Ragazze, dopo avervi suggerito i miei prodotti beauty preferiti che ci aiuteranno ad affrontare il cambio stagione, cliccate qui per leggere il bellissimo articolo di Martina che parla delle giacche di pelle, super top in autunno!

A presto, Laura

4 Comments

  1. Alessandra Giannone
    12 Ottobre 2018 / 10:53

    Grazie Laura il cambio di stagione nn è mai facile ma con i tuoi splendidi consigli sarà una passeggiata!!

    • Laura
      Autore
      15 Ottobre 2018 / 17:01

      Grazie Alessandra 😉

  2. 14 Ottobre 2018 / 19:40

    Grazieee Laura, come sempre ottimi consigli

    • Laura
      Autore
      15 Ottobre 2018 / 17:02

      Grazie Marisa 😉

Rispondi


Looking for Something?