Ecco un altro articolo sui preferiti del 2018, questa volta a tema skincare. Se siete curiose di sapere quali sono i prodotti preferiti del team, continuate a leggere!

Maschera minerale schiarente – Jowae

Questa maschera ha una texture molto particolare e lo scopo e’ quello di esfoliare e levigare la pelle delicatamente. E’ infatti adatta a tutti i tipi di pelle. Poco dopo l’applicazione, la maschera si scalda man mano che la si massaggi, purificando la pelle. Alla fine del trattamento la pelle risulterà levigata, uniforme e luminosa.

Crema Viso Goji – L’Erbolario

Martina vi propone questa crema viso Antiossidante e Compattante, principalmente adatta a pelli secche. E’ entrata a far parte dei suoi preferiti perché e’ molto idratante, non appicca, ha un buon profumo e ottimo inci.

Ultrafine Scrub – La Roche Posay

Gloria vi consiglia un prodotto che adora molto nella sua skincare, ovvero l’Ultrafine Scrub. Questo gommage e’ un esfoliante delicato che non crea arrossamenti, ed e’ quindi adatto anche alle pelli sensibili. Lascia il viso molto fresco e pulito. E’ senza sapone, alcool, coloranti e parabeni.

Hydra Vegetal – Yves Rocher

Laura invece vi propone un prodotto di Yves Rocher, ovvero la Hydra Vegetal. Ve la consiglia perché e’ una crema estremamente idratante, si assorbe subito e non lascia la pelle unta. La crema viene consigliata alle pelli normali e miste e la formula e’ senza siliconi,coloranti, olio minerale e parabeni.

Helix Crema e Olio di Argan

Marzia ci consiglia ben due prodotti molto diversi. Il primo preferito e’ una crema per i piedi, la Helix Beauty Cream. La particolarità di questo prodotto e’ la bava di lumaca che rende la pelle subito liscia ed idratata. Marzia vi consiglia moltissimo questa crema piedi, per non sembrare degli hobbit!

Il secondo prodotto invece e’ l’olio di argan, quello puro precisamente! Le lo usa sia sul viso che sui capelli. Lo adora perché in particolar modo la aiuta moltissimo per lucidare le lunghezze. Lo applica tamponando una piccola quantità di olio sulle punte, o addirittura come impacco pre-shampoo!

Guerlain Abeille Royal Bee Glow

Infine Vanessa vi consiglia l’Abeille Royal Bee Glow di Guerlain, un booster di idratazione per la pelle. Bee Glow è arricchito con il miele del marocco e non solo idrata e rimpolpa la pelle, ma la rende anche molto più luminosa poiché contiene dei pigmenti luminosi. È perfetto anche come base make-up perché non unge e si assorbe subito.

Ecco i prodotti per la cura della pelle che il team ha più amato (e ricomprato!) durante il 2018. Fateci sapere cosa ne pensate e quali sono stati i vostri preferiti di quest’anno!

Rispondi


Looking for Something?