Ciao ragazze! Come ogni anno si è appena conclusa a Milano la settimana più cool dell’anno, la MILANO FASHION WEEK, che ha visto sfilare, oltre che in passerella, bellissime VIP e FASHION BLOGGER per le strade milanesi!
Vediamo i look più belli che condizionarenno le tendenze della prossima primavera!

Ecco il look della nostra Vanessa durante il primo giorno della MILANO FASHION WEEK 2019:

È riuscita in modo straordinario a mixare le tendenze più in voga al momento (e che troveremo nella prossima stagione): scarpe animalier, pantaloni in lattice, occhiali cat eye. L’abbinamento rosso / fuxia e la borsa vintage rendono l’outfit super fashion!

Ecco un altro outfit adottato da Vanessa durante la MFW: ha decisamente osato con i colori, rendendo l’outfit super cool! Tonchetti a calzino, calze e pochette fuxia, giacca arancio (usata come vestito) e cappello viola: un look ricercato e non scontato! (Se volete vedere il vlog dove troverete altri look di Vanessa, cliccate qui).

Vanessa Ziletti

La regina indiscussa delle fashion bloggers non poteva certo mancare alla Milano fashion week: vestita Prada, Chiara Ferragni ha osato con i tanto discussi ciclisti, che entreranno prepotentemente nei nostri armadi (sarà infatti una forte tendenza della prossima primavera). Un altro trend adottato da Chiara in questo look è il cerchietto: più è vistoso e più sarà cool!!!

Un altro look che ho amato durante la Milano Fashion Week è quello di Cecilia Rodriguez (in Blumarine): stivali sopra al ginocchio, cappotto abbinato alla minigonna e fantasia pied de poule rosa e rossa! Occhiali e acconciatura completano questo look super fashion!

Ragazze, aspetto di sapere nei commenti quali sono i look che vi sono piaciuti e quali tendenze adotterete durante la prossima primavera!

A presto, Laura

(Clicca qui per vedere altri outfit di Vanessa!)

Rispondi


Looking for Something?