Ciao a tutti!!Oggi parliamo di scarpe e dei trend della prossima primavera estate.. sappiate che abbandoneremo il tacco 12! Ebbene si i must have saranno le scarpe basse e raso terra. Il tacco è l’eleganza e la raffinatezza, ci sono delle persone infatti che utilizzano solo scarpe alte e chi invece preferisce la comodità assoluta, quindi la seconda categoria sarà quella più “accontentata”!!
Il tacco slancia la figura e assottiglia le gambe, vero..ma la comodità..torna sempre utile, vi indico qualche modello assolutamente da avere per la prossima stagione!
Il ritorno della ballerina, un passepartout perfetto!La scarpa che apprezziamo di più quando i piedi ci fanno male.. e quando dobbiamo camminare a lungo!
Ma quanto sono sfiziose queste di Vanessa? ADORABILI!!

Le Sneakers fanno parte delle scarpe basse, evvai! siete meno preoccupate vero? sarebbe una scarpa sportiva, ma con qualche decoro particolare sono perfette per il look da giorno, comodissime e soprattutto possiamo camminare davvero tanto senza fatica!

Mules e sabot la scarpa con il tallone scoperto, bella e molto vista anche in versione “invernale”; molto facili da portare e abbinare, se siamo appassionate di questa tipologia possiamo giocare molto con colori e fantasie diverse!

Kitten heel ..l’eleganza di questa scarpetta mi affascina, ne troverete di vari modelli, colori e tessuti!!Tacco basso e uno stile retrò, WOW!

Sandali bassi o con zeppa.. non solo per andare al mare! Inoltre troveremo gladiators sia al ginocchio che a metà polpaccio.
Cercate un sandalo particolare con fiocchetti, stampe artistiche, frange e lacci.. quest’anno i colori accesi sono d’obbligo.

Ultimo modello, cosi’ da accontentare anche chi adora il tacco, una via di mezzo..delle sfiziosissime pumps rosa in vernice! Che ne dite?

Ragazze per oggi abbiamo terminato ma vi aspettiamo presto per nuove tendenze..stay tuned! Baci da Gloria!!

sono Gloria, ho 28 anni e lavoro come addetta al marketing-commerciale. Il make up, la moda e i viaggi sono la mia passione! Mi piace la creatività, scrivo per raccontare e leggo per conoscere!! Se vi fa piacere mi trovate su Instagram come glo90ry
Bellissimo articolo Gloria! 🙂
Autore
Grazieeeeeeeeee!!!!