In questo articolo troverete alcuni prodotti che ho provato recentemente che mi sono piaciuti parecchio!

Origins Ginzing – Crema contorno occhi

Un prodotto che è entrato subito tra i miei preferiti è questo contorno occhi di Origins, di cui avevo sempre sentito parlare benissimo ovunque.

Questa crema è veramente valida, sia perché ha un effetto illuminante ed energizzante sia perché contiene degli ingredienti come caffe e ginseng che la rendono anche decongestionante. Appena applicata, vedrete subito uno sguardo più rinfrescato. La ricomprerò assolutamenteee!

Leggi anche: VANESSA ZILETTI COSMETICS: TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE!

Ginzing Energy-Boosting Treatment Lotion Mist (Origins)

Siccome sono rimasta molto colpita dal contorno occhi, ho deciso di provare un altro prodotto della stessa linea, ovvero la lozione spray. Ciò che adoro di questo prodotto è il fatto che abbia un effetto ultra rinfrescante, senza lucidare la pelle. Facendo parte della stessa linea del contorno occhi, anche lo spray contiene ingredienti nutritivi ed energizzanti.

Io lo vaporizzo sul viso quando lo vedo un po’ spento, e lo trovo un ottimo alleato da utilizzare durante la giornata, soprattutto perché lascia la pelle levigata ed elastica.

Merita una menzione il profumo: avendo un mix di agrumi tra cui Pompelmo e Limone, si viene avvolti da una nota olfattiva veramente piacevole!

Fresh Rose Sleeping Mask

Ho deciso di acquistare un altro prodotto del chiacchieratissimo brand Fresh, ovvero la Rose Sleeping Mask, una maschera da notte nutriente che restituisce alla pelle l’idratazione persa durante la giornata.

La sua formula associa l’estratto di rose e l’acido ialuronico per lenire la pelle, idratandola e rimpolpandola.

Questo trattamento è diviso in due step: il primo consiste nell’applicazione del gel che dona un effetto rifrescante e lenitivo al profuma di rose; il secondo invece grazie alla crema ha lo scopo di trattenere
l’idratazione
della pelle.

Questo prodotto mi è piaciuto molto, soprattutto come “trattamento d’urto“. Tra mascherina, smog e quant’altro, mi è capitato di vedere la mia pelle spenta. E devo ammettere che questa maschera viso mi ha aiutato a migliorare la situazione. Consiglio solo di trovare il giusto equilibrio, soprattutto se come me avete una pelle mista e non sempre necessita di questo boost di idratazione.

Leggi anche: NUOVI PRODOTTI: PROMOSSI O BOCCIATI?

Anche voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?