Ciao ragazze, Qualche settimana fa sono andata a provare la laminazione ciglia (chi ci segue su IG già lo sa… e per voi che non ci seguite correte a farlo @vanessazilettiblog), visto la mia precedente esperienza con le extension ciglia ho deciso di provare questo trattamento che dalla descrizione mi sembrava decisamente più adatto alle mie esigenze.

Come centro per affidarmi a questo tipo di trattamento ho deciso di recarmi da Lash Design Beauty Lab Torino. Super certificate, pulitissime e professionali queste ragazze hanno un bellissimo studio in Via Vincenzo Gioberti, 53, 10128 Torino TO. (Se siete interessate organizzano anche corsi di formazione)

@lashdesign.beautylab

+39 392 9164026

Per il mio trattamento mi sono affidata alle mani esperte di Estefany, Master nel settore mi spiega che il procedimento durerà all’incirca un’ora e mezza, indolore (confermo non ho sentito alcun dolore…anzi ho rischiato di addormentarmi), e soprattutto che le mie ciglia saranno mie al 100% senza alcun tipo di extension.

Io partivo da delle ciglia mediamente lunghe, castane ma in alcuni punti molto chiare…ma soprattutto dritte!

Il risultato finale è stato quello di ciglia più spesse, nere e soprattutto super incurvate! Il loro aspetto così bello durerà più o meno 2 mesi, il tempo di vita delle nostre ciglia.

Ecco qui un altro dettaglio del mio PRIMA

Ragazze che dire… mi sono trovata e mi sto trovando benissimo, Il centro mi ha coccolata e mi ha fatto staccare la testa per queste quasi due ore, le mie ciglia sono e sembrano davvero più belle e sane, posso truccarle, struccarle, stropicciarmi gli occhi… insomma come ha detto Estefany non ci sono controindicazioni di nessun tipo!

Ovviamente l’effetto è più naturale, non vi dovete aspettare delle extension ma sono le vostre ciglia a prendere una nuova vita e piega, se volete un effetto strong non ve lo consiglio per tutte le altre ASSOLUTAMENTE consigliato.


Nei prossimi mesi vi farò sapere come procedono i miei trattamenti di laminazione, Estefany mi ha detto che più si esegue il trattamento più le ciglia rimarranno così…quindi perché non provare ehehe

WOW! Qui sono senza alcun tipo di trucco!


Ultima cosa ma non da meno, ragazze affidatevi a centri professionali certificati come Lash Design Beauty Lab, gli occhi sono una parte delicatissima del corpo e devono essere trattati solo da mani esperte, dubitate di trattamenti che costano 20/30 euro, o non sono professionali oppure stanno usando prodotti di scarsa qualità, un trattamento come questo costa su per giù 65/80 euro.

Ragazze spero che questo articolo vi possa essere d’aiuto!

Sono e siamo a disposizione per le vostre curiosità e domande, quindi scriveteci!

Un abbraccio Martina eil Dream Team di Vanessa

1 Comment

  1. Cecilia
    15 Marzo 2019 / 11:02

    Bellissimo articolo Marti! Molto dettagliato e preciso. Ottimo lavoro 🙂

Rispondi


Looking for Something?