Ciao ragazze, come avrete visto dalle stories e dal video di Vanessa domenica scorsa le è stato organizzato il suo addio al nubilato SUPER ROSA!

Tutto l’evento è stato ospitato all’interno del meraviglioso Hotel Rivalago in Via L. Cadorna, 7, 25058 Sulzano BS.

Dopo ore di allestimenti da parte di Benefit Cosmetics e la mitica Chiara la suite del Rivalago era una vera e propria bomboniera rosa e glitterata, un vero spettacolo. Poco dopo noi e le altre invitate eravamo li ad aspettare (a sua insaputa) con in dosso una vestaglietta rosa la nostra bellissima futura sposina.

Non vi dico l’emozione di vederla arrivare su una barchetta, emozionatissima che si sbracciava a salutarci e saltellando sulla prua della barca! Noi eravamo lì a nostra volta a saltare e urlare perché non vedevamo l’ora di abbracciarla!

Arrivata sulla terra ferma la nostra piccola marinaia con le sue aiutanti era pronta ad affrontare la sua super festa! Una vera meraviglia grazie a Benefit che aveva allestito solo per noi un brown bar e aveva portato per noi anche regali e gadget!

Per non parlare del fantastico cibo, tramezzini, focaccine, macarons, caramelle gommose e dolcetti vari… tutto questo accompagnato da del fantastico prosecco rosé!

Ci siamo divertite tantissimo e la nostra Vane era davvero contenta! Vi lascio qui di seguito qualche foto per rendervi un pochino partecipe di quello che è stato!

Vane e Martina
Vane e Laura
Ilaria al BrowBar
Vane che apre i suoi regali
La meravigliosa vista

E voi avete già festeggiato il vostro addio? O siete in procinto di festeggiare? Se si come? Raccontateci le vostre avventure accompagnate dalle vostre amiche!

Un abbraccio Martina

Rispondi


Looking for Something?