Ciao a tutte! Come avrete intuito dal titolo oggi vi parlerò di labbra, in particolare di rossetti e tinte per la prossima estate 2019. Anche se in questi giorni il meteo non è dei migliori prepariamo la nostra make up collection perché il caldo arriverà!

Iniziamo con i colori che già vediamo tra i capi di abbigliamento, infatti uno dei più gettonati sarà il corallo, quanto è bello questo colore? Io vi consiglio questa tonalità di CLIO MAKE UP

Sweet Grace By Clio Make up

Il rosso beh che vogliamo aggiungere..l’eleganza e la sensualità di questo colore non ha paragoni!!!! Quest’anno la moda ci proietta a rossetti con colori accesi e trucco occhi molto base quindi avete ampia scelta sulle tonalità!Ad esempio NABLA ha creato questo colore con una base aranciata che lo rende davvero bellissimo per l’estate, ha un finish matte ed è senza siliconi e parabeni!

DIVA CRIME tonalità DRAGONFIRE

E se vi proponessi la versione NABLA del rosso METAL? direi che questo colore per la sera non può mancare..ricordatevi che il metal sarà molto presente nel make up estate di quest’anno!

Una NEW ENTRY sarà il rosa, acceso o rosa chiaro entrambi saranno presenti, vi propongo sue alternative DIOR secondo me interessanti e completamente diverse..così da fare contente tutte ;p La prima per chi ama i colori vivaci come il fucsia e la seconda per chi non vuole labbra vistose ma con una particolarità……

ROUGE DIOR
Tonalità n. 681 Milady

Questo rossetto ha un effetto glitterato, ed è il ROUGE DIOR RISING STARS – IN EDIZIONE LIMITATA colore n. 577

Pesca e nude, bellissimi, tonalità calde che ci piacciono tanto, qualsiasi finish va bene. Che ne dite di questa novità 2019 proprosta della famiglia Kiko? è un rossetto idratante che contiene oli naturali e Aloe quindi aiuta anche per l’estate a mantenere le labbra sempre morbide (cosa importantissima) lo potete trovare anche di altre tonalità!

Hydra Shiny Lip Stylo
colore n. 02 LIGHT PAPAYA

Il gloss trasparente, penso che sia molto bello anche se non avete le labbra particolarmente carnose o grandi, il trasparente è semplicità  ma quella punta di lucido è il tocco in più! in questo caso puntate su un bel mascara e il look acqua e sapone è fatto!Il mio consiglio sul lucidalabbra è questo di Kiko che è anche idratante ma soprattutto non è appiccicoso..

Ragazze non dimenticate l’idratazione delle labbra prima di mettere il rossetto, questo è fondamentale per averle sempre perfette e nutrite..fate anche degli scrub o delle maschere rimpolpanti, aiuteranno molto!
Vi consiglio il Lip Glow di Dior che ho provato personalmente ed è davvero ottimo, morbido e confortevole anche dopo ore di chiacchiere.. tante chiacchiere!!

DIOR LIP GLOW Colore n. 001 Pink

Spero che questi colori vi piacciano e che il mio articolo vi sia utile per i prossimi acquisti! Commentate e diteci quali sono i vostri colori preferiti se pensate all’estate e quelli che utilizzate di più! Un abbraccio, Gloria

Rispondi


Looking for Something?