Dopo il successo di KylieCosmetics, Kylie Jenner ha lanciato la sua linea skincare il 22 Maggio. Ma scopriamo in cosa consiste!

Kylie Jenner e’ entrata, ad appena 21 anni, tra le persone piu ricche del mondo under 30 nel 2019. Successo legato anche alla sua linea di cosmetici, che e’ stato molto apprezzato, celebri i lipkit.

Ma ecco che Kylie ha deciso di espandere il suo dominio, con KylieSkin. Scopriamo quali sono i prodotti della linea, che sono andati tutti subito sold out!

I Prodotti

Kylie ha fatto sapere che tutti i prodotti sono cruelty free, vegan, gluten free, senza parabeni e solfati. In aggiunta, i prodotti vogliono essere inclusivi e perciò dovrebbero andare bene per ogni tipologia di pelle.

Il packaging e’ molto minimal e rosa, decisamente approvato!

Ecco i prodotti che potranno essere acquistati con i prezzi (in dollari!).

kylie
Credits: @KylieSkin
kylie
Credits: @KylieSkin

Ecco alcuni dei prodotti da vicino…

Detergente in mousse ($24)

kylie
Credits: @KylieSkin

Credits: KylieSkin

Questo detergente può essere usato sia mattino che sera, ed e’ arricchito con kiwi, vitamina C e E.

Walnut Scrub ($22)

kylie
Credits: @KylieSkin
kylie
Credits: KylieSkin

Lo scrub continente ingredienti anti-infiammatori ed estrati di frutta che levigano il viso, eliminando le cellule morte.

Vanilla Milk Toner ($22)

kylie
Credits: @KylieSkin

Credits: KylieSkin

Questo tonico delicato, senza alcool, all’interno ha ingredienti come l’olio di avocado, kiwi, estratto di mele. Il tonico vuole idratare la pelle e minimizzare i pori.

Vitamin C Serum ($28)

Credits: KylieSkin

Questo siero vuole migliorare la salute della pelle. Nella linea, e’ il prodotto più caro. Contiente Vitamina C e camelia.

Face Moisturizer ($24)

Credits: KylieSkin

Questa crema viso promette di idratare la pelle senza ungerla e appesantirla. E’ adatta a tutte le tipologie di pelle e contiene estratti di avena, aloe, kiwi, ed estratti di banana e arancia. Puo’ essere applicata mattino e sera.

Eye Cream ($20)

Credits: KylieSkin
Credits: KylieSkin

Questa formula contiene una miscela di estratti di caffeina, tè verde, vitamina E e melograno che aiutano a schiarire, idratare e ridurre il gonfiore e la comparsa di linee sottili e rughe.

In conclusione…

La linea di Kylie sembra molto interessante! Al momento e’ andato tutto sold out, quindi per chi volesse provare qualche prodotto dovrà aspettare. Riguardo a ciò, io in passato ho acquistato diversi prodotti su Kylie Cosmetics (mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti!), ma c’e’ il “problema” della dogana, quindi prima di acquistare (in generale dall’America), informatevi bene!

Hai già letto questo articolo? COME TRUCCARSI IN TRENO, BUS O IN MACCHINA (SE NON GUIDI!)

Rispondi


Looking for Something?