Ciao ragazze!! oggi vediamo come truccarci rapidamente in estate..Quando fa caldo infatti non abbiamo nessuna voglia di stare ore davanti allo specchio e nemmeno di utilizzare tanti prodotti che poi ci danno quella sensazione di “pesantezza”, ma noi qualcosa ci inventiamo vero?

Dopo aver deterso il viso e messo la protezione solare, iniziamo con la base e mettiamo subito un primer (vi consiglio questo ad effetto illuminante) per evitare che dopo qualche ora ci ritroviamo con la pelle unta, cosa bruttissima da vedere..fatto questo iniziamo con il fondotinta, coprenza media, così anche se ci sono delle imperfezioni possiamo comunque coprirle senza correttore, un prodotto in meno!!

Primer ILLUMINANTE di Yves Rocher

Non serve fare il contouring e stare a perdere troppo tempo, mettete la terra nella fronte sotto l’attaccatura dei capelli, zigomi e sotto al mento! basta così!

Con lo stesso pennello prendete un po di blush e lo mettete sulle guance, poi con un pennellino più piccolo picchiettatene un po’ sulla palpebra mobile e sfumate tanto! Questo trucchetto servirà a richiamare il colore delle guance anche sugli occhi ed è molto bello. Per tutta questa parte vi consiglio questo unico prodotto di Kiko, un duo terra/blush che per un ritocco rapido vi potete infilare anche in borsetta, ottimo che dite?

Un mascara non può mancare ma qui decidete voi la tipologia che vi piace di più, sicuramente ognuna di noi ha il suo preferito! Potete optare anche per un waterproof!

gloss colorato o burro cacao ed il gioco è fatto!! Ci avete messo 5 minuti vero? questa può essere la dimostrazione che noi donne anche se in ritardo possiamo essere pronte e perfette in pochissimo tempo!

Balsamo labbra Puro Bio Cosmetics

Infine per fissare tutto e dare una sensazione di freschezza al viso spruzzate un prodotto come questo, vedrete che resisterà anche alle alte temperature e il vostro trucco anche molto semplice sarà impeccabile per tutta la giornata!

Make Up Fixer By KIKO

Se vi piacciono questi articoli fast, fatecelo sapere e ne faremo altri su argomenti che vi piacciono e ci consiglierete voi! Per ora vi saluto e vi abbraccio

Gloria

Rispondi


Looking for Something?