Negli ultimi mesi ho provato dei nuovi prodotti beauty, che mi incuriosivano da parecchio tempo. Continua a leggere per scoprire quali sono!

Rituals – The Ritual Of Ayurveda Body Scrub

Era già da un bel po’ di tempo che volevo provare questo scrub di Rituals, affascinata dalle fragranze e dai packaging. Io l’ho acquistato sul sito di Sephora.

scrub
Foto di Amazon

Questo scrub corpo purificante con sale cristallino dell’Himalaya ha un’azione depurativa e lascia sulla pelle un sottile strato di olio per un trattamento lenitivo. Inoltre, ha un profumo pazzesco, essendo arricchito con la fragranza della Rosa Indiana e l’olio di Mandorle Dolci. Sembra proprio una coccola!

Personalmente mi sta piacendo tantissimo, nonostante mi aspettassi un prodotto più “liquido”. Infatti risulta secco nel barattolo, ma non ho nessuna difficolta ad applicarlo.

Sinceramente, sarei molto tentata di provare altri prodotti di questa linea!

Patchology – PoshPeel Pedicure

Un altro prodotto che ho acquistato sul sito di Sephora è questa maschera
in tessuto per i piedi di Patchology.

maschera
Foto di Amazon

PoshPeel e’ una maschera in tessuto per i piedi, per intenderci in forma di “calzini”. Ha lo scopo di esfoliare delicatamente e va tenuta in posa per un’ora.
La maschera ammorbidisce la pelle che nel giro di alcuni giorni farà spellare i piedi, eliminando le cellule morte e lasciando la pelle liscia.

Su di me ha avuto l’effetto promesso, perciò ne tengo sempre una di scorta. Ovviamente essendo un prodotto cosi particolare, non va usato troppo di frequente.

L’Interdit Givenchy

Mi piacerebbe essere in grado di utilizzare i termini giusti per descrivere questo profumo, che utilizzo da mesi e che mi piace tantissimo.

Foto di @ceciliamar97

All’interno contiene note bianche, come Fiori d’Arancio, Gelsomino e Tuberosa che si contrappongono alle note più scure del Vetiver e del Patchouli.

E’ un profumo elegante e intenso, in un packaging molto raffinato e semplice.

Yves Rocher – Guanto struccante

Per Natale ho ricevuto in regalo una tipologia di prodotto che non avevo mai usato: un guanto struccante.

guanto beauty
Foto di Yves Rocher

Sinceramente sono sempre stata un po’ scettica su questo tipo di accessori, ma devo dire che ne sono rimasta colpita. Una sera, avendo dimenticato sia lo struccante che i dischetti, questo guanto è stata la salvezza!

Io l’ho utilizzato solo con un po’ di acqua tiepida e devo dire che ha fatto il suo dovere. Ci tengo però a precisare che il mio everyday make up e’ composto da pochi prodotti: correttore, ombretto e mascara. Non so quindi come potrebbe essere la sua performance su un trucco più complesso.

L’ho successivamente ri-utilizzato con l’Olio Denso di VeraLab e ha rimosso molto bene il make up.

Quindi ho approvato anche questo prodotto e penso che sia una buona alternativa ecologica ai classici dischetti!

In conclusione…

Questi erano alcuni dei prodotti che ho recentemente provato e che mi sono piaciuti. Condividete con noi le vostre nuove scoperte a tema beauty e non solo!

Continua a leggere: MAKE UP: COME TRUCCARSI IN SMART WORKING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?